Serie A
1,975
Available Events
124,587
available bets
384
current users
14,161,445
bets to the day
username:
Password:

Download Client

Installazione Client

Prerequisiti
Per poter installare il Client occorre aver installato sul proprio computer alcuni software di utilità.
Nel caso di utilizzo con sistema operativo Windows XP o Windows Vista (Windows 7 non necessita di questo passaggio), è necessario installare Microsoft .NET Framework 3.5 SP 1 cliccando su questo link.
Per tutti i sistemi operativi è necessario inoltre installare Microsoft POS for .NET v1.12 cliccando su questo Link.
Installazione Client
Dopo aver installato i prerequisiti di cui sopra clicca qui per procedere al Download del Client ed effettuare il Setup dell'applicazione.
 
IMPORTANTE: il download del Client può essere effettuato solo utilizzando Internet Explorer. L'installazione non andrà a buon fine se sarà effettuata con l'ausilio di altri browser.
Setup Stampante
Una volta eseguito il setup, se si è in possesso di una stampante, si deve accedere al menu “Options-Configurazione” del Client e specificare il nome della periferica.

Guida Istruzioni Client

Inserimento Scommessa
La procedura da seguire per piazzare una scommessa nel Client è la seguente:
- Digitare il "Codice Pubblicazione" dell'evento seguito dal segno "-" e dal "Codice Quota" per inserire una quota (Esempio: 9001-1).
- Per inserire più quote occorre ripetere il punto precedente per ogni quota che si vuole aggiungere al Coupon premendo il tasto INVIO al termine di ogni quota.
- L'ultima quota da inserire nel Coupon deve essere segguita dal tasto "+" e dall'importo della scommessa. (Esempio: 9001-1+2)
- In caso di "Sistemi" è possibile fissare una quota aggiungendo un asterisco davanti al Codice Pubblicazione (Esempio: *9001-1).
- Sempre riguardo ai sistemi, occorre specificare il tipo di raggruppamento che si vuole giocare. Per fare questo si deve aggiungere all'ultima quota inserita un asterisco separato da una virgola (ad esempio se sono state inserite 4 quote di eventi diversi e si vuole giocare sia doppie che triple, dovranno essere digitati i caratteri *2,3 seguiti dal segno + e dall'importo da scommettere).
- Se si vuole giocare più di un segno per uno stesso evento, dopo aver digitato il Codice Pubblicazione dell'evento e il segno "-", si devono inserire i CodiciQuota separati da una virgola (esempio: "9001-1,0" equivale a giocare per l'evento 9001, le quote 1 e X).
 
Potete consultare il MANUALE di installazione ed utilizzo dell'Affiliate Remote Client cliccando su questo link.